Blog risparmia e guadagna

Cerca nel blog

sabato 22 febbraio 2014

Risparmiare in real time con prezzi benzina




Ogni 5 minuti, praticamente in real time puoi risparmiare con prezzi benzina l'applicazione gratuita per android che ti consente di ricevere ogni 300 secondi una mappa aggiornata dei prezzi di benzina senza piombo, diesel, gpl o metano della tua zona direttamente sul tuo smartphone o iphone. 

Guadagna risparmiando sono due parole che esprimono una sinergia molto dibattuta on line, molti siti web parlano in ogni istante di questo argomento, in ogni angolo del pianeta e in tutte le lingue della terra... eh si perchè questo "credo" comune può senz'altro regalarci prima o poi la possibilità di forgiare le fondamente della nostra strategia economica in termini di risparmio sui costi di acquisto dei beni di primaria o secondaria necessità. Gratis, sconti, coupon, offerte, risparmia, guadagna, ogni singola parola è preziosa e merita tutta la nostra attenzione soprattutto quando siamo fuori a fare shopping o dobbiamo pianificare determinate spese. In un'epoca ancora e per molti versi complicata, non è più possibile agire d'impulso sugli acquisti, ma è bene ponderare ogni nostra azione atta ad inficiare il nostro portafoglio, per la salvaguardia della nostra economia domestica.

Veniamo al dunque. Descrizione dell'applicazione Prezzi Benzina  (fonte play.google.com)
Con prezzi benzina trovi subito il distributore di carburante più economico vicino a te!
Guarda i prezzi di ogni singola stazione di servizio e aggiornali tu stesso.
Prezzi Benzina vuole rendere i prezzi dei carburanti più trasparenti. La qualità del servizio migliora con la collaborazione di ogni singolo utente, quindi più utenti collaborano, più i prezzi saranno precisi e i risparmi disponibili a tutti.
PB è un progetto che nasce dalla collaborazione tra Federconsumatori, Adusbef, Adiconsum e PrezziBenzina.it.
Alcune note:
- gli aggiornamenti dei prezzi inviati vengono processati ogni 5 minuti
- le distanze chilometriche sono calcolate in linea d'aria, rappresentano quindi una stima per difetto della distanza reale da percorrere



Nessun commento:

Posta un commento