Blog risparmia e guadagna

Cerca nel blog

domenica 29 dicembre 2013

I volantini on line... e... risparmiare energia con Windows si può: ecco come... e per finire il Wattmetro, utilissimo strumento per risparmiare sulla bolletta

Ogni Supermercato, Discount, Ipermercato,... ha il suo volantino on line con le offerte del momento. Una prima idea potrebbe essere quella di cercare on line i relativi link, aggiornati periodicamente, e consultarli comodamente da casa a costo zero... io ne ho trovati alcuni che vi suggerisco riferiti alle più diffuse catene di distribuzione... Mettiamoci quindi comodi, controlliamo le nostre dispense (ricordo "l'acquisto del giorno dopo" nel precedente post...) e facciamo i ns. conti, è il momento di iniziare finalmente a risparmiare ! 




Volantino on line di Carrefour (cliccare poi su Volantini, Ricerca Volantini, Inserire la città, OK, "clicca sul tuo punto vendita per visualizzare il volantino")

Volantino on line di Eurospin (a sinistra in "Inserire una posizione", inserire la propria città ove collocato il negozio Eurospin di gradimento, a destra sulla mappa cliccare sul logo "Eurospin" per entrare nel negozio, quindi "vai al punto vendita", poi "sfoglia on line" o "scarica in PDF" per consultare il volantino delle offerte)


Volantino on line Supermercati PAM (trova il punto vendita, poi vai alla scheda del negozio e visualizza le promozioni)


e per concludere ecco un accorgimento che potrebbe risultare utile a partire da... subito !


Risparmiare Energia con Windows


e se vogliamo dare un taglio ai consumi elettrici e risparmiare sulla bolletta, il Wattmetro è un utilissimo strumento molto semplice da usare, che ci consente di conoscere con precisione il consumo di ogni apparecchio elettrico per uso casalingo o ad uso ufficio evitando gli sprechi... uno strumento veramente utilissimo anche per sfatare ogni dubbio ! ogni apparecchio elettrico in stand-by ha un consumo costante di energia, lo possiamo verificare da soli in poche mosse e dimostrare ai nostri amici... un consumo che seppure minimo è comunque considerevole in un largo temporale in esame più ampio... un costo per le nostre tasche certamente evitabile !


Aspetto i vs. suggerimenti, i vs. link e... alla prossima !



Nessun commento:

Posta un commento